8 Giugno 2019
Cittadella, Finotto: “Il gioco di Venturato su misura per me. Il futuro…”
FINOTTO CITTADELLA VENTURATO FUTURO – L’attaccante del Cittadella Mattia Finotto, protagonista di un eccelso inizio di stagione in granata, ha parlato del suo futuro in un’intervista a Il Gazzettino. “Il gioco di mister Venturato è perfetto per le mie caratteristiche. Con lui costruito un ottimo rapporto e in più qui mi sono riavvicinato a casa. Adesso bisogna vedere cosa […]
FINOTTO CITTADELLA VENTURATO FUTURO – L’attaccante del Cittadella Mattia Finotto, protagonista di un eccelso inizio di stagione in granata, ha parlato del suo futuro in un’intervista a Il Gazzettino.
“Il gioco di mister Venturato è perfetto per le mie caratteristiche. Con lui costruito un ottimo rapporto e in più qui mi sono riavvicinato a casa. Adesso bisogna vedere cosa accadrà: Cittadella e SPAL si confronteranno e decideranno il mio futuro. Può darsi che i veneti non mi riscattino, così come è possibile che accada il contrario. Gli estensi potrebbero, inoltre, decidere anche per il controriscatto. Il finale di stagione? Ci siamo fermati a un passo dall’obiettivo, il club ci riproverà.”