Palermo, l’agente Fioravanti: “Brunori vuole giocare in A con i rosanero. Ranocchia? Club giusto per lui”
Le parole dell'agente di Brunori e Ranocchia
Fioravanti, agente di Brunori e Ranocchia, ha parlato ai microfoni di TMW in occasione della Palermo Football Conference. Di seguito le sue parole, relative ai due assistiti in maglia rosanero:
“Matteo è uno dei migliori marcatori italiani in Serie B in questi anni e ha, e deve avere, una cassa di risonanza importante. Ci sono state squadre che hanno contattato il Palermo che ha negato qualsiasi forma di interesse ad aprire una trattativa. Matteo merita la Serie A e spero che ci vada con il Palermo. Mi auguro che possa coronare il suo sogno, specialmente per chi parte del Basso, di giocare in Serie A e farlo coi rosanero”.
Come nasce il trasferimento di Ranocchia al Palermo?
“La dirigenza del Palermo, ovvero Rinaudo e Bigon, ci avevano già contattato in estate, ma la volontà del giocatore era quella di fare un’esperienza in Serie A per dimostrare il suo valore, perché per me è un giocatore da Serie A. A gennaio si sono fatti nuovamente sotto e la nostra volontà, in alternativa al cammino in massima serie, era di diventare di proprietà di un club importante per fare un percorso di crescita. Il Palermo ha dimostrato interesse sia in termini economici sia di progetto e così è nata questa operazioni e siamo tutti molto felici”.