10 Febbraio 2023

Sudtirol, Fiordilino: “Stiamo diventando una grande squadra grazie al gruppo”

Il centrocampista del Sudtirol, Luca Fiordilino, elogia il gruppo e mette nel mirino le prossime due gare contro Como e Cosenza

Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images - Via One Football

Il centrocampista del Sudtirol, Luca Fiordilino, ai microfoni de Il Corriere dell’Alto Adige, elogia la squadra e il mister. Poi mette nel mirino le prossime due gare contro Como e Cosenza.

Ecco le sue parole, riportate da Triventogoal.it

“La prossima gara con il Como? Sarà una battaglia, non solo questa ma anche quella con il Cosenza per esempio: la dobbiamo comunque vedere come un’opportunità per arrivare al nostro obiettivo. Bisoli? È un martello, non abbassa mai la guardia, veniamo da quattro vittorie consecutive però è sempre uguale, non si rilassa mai, e ci fa stare sempre sull’attenti. Dal punto di vista personale vorrei dare una mano alla squadra e alla società per migliorare sempre di più. Quanto sta facendo la differenza il gruppo? Tanto, sono tutti dei bravi calciatori ma anche dei bravi ragazzi, sono stato accolto ottimamente e questo non può che farmi piacere. Com’è questo Südtirol? Una sorpresa che sta diventando una grande squadra”