Südtirol, Fiordilino si presenta: “Sono contento di far parte di questa famiglia. Voglio raggiungere la salvezza”
La presentazione di Luca Fiordilino al Südtirol
Il Südtirol ha ufficializzato l’acquisto di Luca Fiordilino ed in mattinata ha svolto la regolare conferenza stampa di presentazione. Di seguito le sue parole riportate da Trivenetogoal:
“L’impatto è stato immediatamente bello. Il centro sportivo è spettacolare e sono veramente contento di fare parte di questa famiglia. Onestamente devo dire che mi avevano detto che questo è un gruppo formato da bravi ragazzi e questa è la cosa più importante. In tempi non sospetti avevo avuto modo di parlare di questa splendida realtà con due allenatori che ho avuto a Venezia nel recente passato. Sia Zanetti che Javorcic mi hanno riferito che qui ci sono strutture importanti, che si sta bene sotto tutti i punti di vista. Arrivo qui con la volontà e il fermo desiderio di mettermi a disposizione del mister e dei compagni per arrivare il prima possibile a centrare l’obiettivo che ci siamo posti, ovvero la salvezza.
Sono soddisfatto di essere in questa realtà. Sono un centrocampista al quale piace girare tanto la palla. Ho avuto modo di seguire la squadra biancorossa nel cammino fin qui compiuto e posso dire che è una squadra tosta, difficile da affrontare in un campionato particolarmente tosto. Secondo me questo è uno dei campionati di Serie B più difficili degli ultimi anni. Da parte nostra c’è l’impegno, il compito, il dovere di arrivare quanto prima all’obiettivo primario che ci siamo posti con tutte le nostre forze”.