Venezia, Fiordilino: “Felice per il gol, ma dovevamo vincere. Testa al Lecce”
FIORDILINO VENEZIA – Luca Fiordilino, centrocampista del Venezia, ha detto la sua in merito al match pareggiato contro l’Ascoli attraverso i canali ufficiali dei lagunari: “Dovevamo portare i tre punti a casa, abbiamo avuto tante occasioni e non le abbiamo sfruttato, per poi prendere gol alla prima conclusione concessa. Questo deve farci capire che non […]
FIORDILINO VENEZIA – Luca Fiordilino, centrocampista del Venezia, ha detto la sua in merito al match pareggiato contro l’Ascoli attraverso i canali ufficiali dei lagunari: “Dovevamo portare i tre punti a casa, abbiamo avuto tante occasioni e non le abbiamo sfruttato, per poi prendere gol alla prima conclusione concessa. Questo deve farci capire che non possiamo mollare, altrimenti tutti possono colpirci.
Non possiamo pensare più a questa partita perché tra due giorni ci attende uno scontro diretto, ergo dobbiamo andare avanti. Posso fare ancora meglio, però dobbiamo continuare a lavorare. Faccio quello che mi dice il mister, sono a sua completa disposizione, andiamo avanti per questa strada. Sono felice per il mio quarto gol. Veniamo da un periodo tosto, con tante partite ravvicinate, dobbiamo recuperare bene e pensare subito allo scontro di martedì, che è fondamentale. Dedico il gol ai miei nonni, mi hanno chiamato per dirmi che avrei fatto gol“.