Venezia, Fiordilino: “Non è stata la nostra miglior partita ma guardiamo al futuro con ottimismo”
FIORDILINO VENEZIA VICENZA – Luca Fiordilino, centrocampista del Venezia, ha analizzato ai microfoni del club lagunare il pari a reti inviolate maturato al “Menti” di Vicenza: “Non riuscire a portare a casa il risultato ci lascia grande rammarico ma era senza dubbio una gara difficile e lo abbiamo capito da come venivano a prenderci alti. […]
FIORDILINO VENEZIA VICENZA – Luca Fiordilino, centrocampista del Venezia, ha analizzato ai microfoni del club lagunare il pari a reti inviolate maturato al “Menti” di Vicenza:
“Non riuscire a portare a casa il risultato ci lascia grande rammarico ma era senza dubbio una gara difficile e lo abbiamo capito da come venivano a prenderci alti. Sappiamo che non sia stata la nostra miglior partita però dobbiamo guardare avanti con ottimismo. Il mio rientro dopo la squalifica? Sarebbe stato tutto perfetto se avessimo vinto. Dobbiamo subito tornare a mangiare l’erba, che è quello che ci è mancato questa sera. Loro si sono chiusi molto bene, avremmo dovuto muovere più velocemente la palla però non era facile perchè si sono chiusi bene. Questo punto è comunque importante e guardiamo a Frosinone sapendo che sarà tosta come oggi. Andremo lì per giocarcela a viso aperto con i nostri concetti”.