Sampdoria, l’ad Fiorella: “Serve accordo col Genoa per il nuovo Ferraris. Dobbiamo tornare in alta Serie A”
Le parole del dirigente
L’amministratore delegato della Sampdoria Raffaele Fiorella è intervenuto ai microfoni di Telenord per commentare il futuro della squadra.
Ecco le sue parole:
“Ho già ottenuto dagli investitori le risorse necessarie per rispettare le imminenti scadenze federali del 16 marzo. La volontà è quella di riportare la Sampdoria dove le spetta: nella zona medio alta della classifica di Serie A. Negli ultimi dieci anni nella Sampdoria non erano stati immessi capitali, intendo capitali non a debito. Ed è anche uno dei motivi per i quali si è rischiato il default. Questa proprietà da maggio scorso a oggi ha iniettato 46 milioni di euro nel club.
Non cerchiamo investito, quelli attuali hanno le risposte per proseguire in autonomia. Siamo aperti a futuri nuovi investitori che intendano aiutarci a consolidare il club. Unico fattore di resistenza? L’instabilità societaria lasciata dalla scorsa proprietà. Stadio? Come Sampdoria saremmo in grado di sostenere l’investimento per lo stadio di proprietà anche da soli, ma questo non è possibile. L’unico obiettivo è trovare un accordo tra noi e il Genoa sul nuovo Ferraris.”
Lo riporta la pagina Instagram CornerSampdoriano.