Spezia, l’ex Fiori: “Situazione di classifica precaria, ciò condiziona i calciatori”
Le parole dell'ex
L’ex attaccante dello Spezia Francesco Fiori ha parlato ai microfoni de La Nazione circa il momento degli Aquilotti in campionato ed in questa stagione. Di seguito le sue parole riportate da Spezia1906:
“Gli ultimi risultati, fatta eccezione quello contro la Feralpisalò, sono positivi. Visto la classifica precaria è chiaro che lo Spezia dovrà cercare di ottenere il massimo magari confidando in quella fortuna che, a più riprese, è venuta meno nel corso del torneo. Un successo a Reggio Emilia darebbe ulteriore fiducia, ma anche un pareggio non sarebbe da disdegnare, perché darebbe continuità all’ottima vittoria conseguita contro il Sudtirol“.
Sull’attacco: “In tal senso Verde è un giocatore indispensabile, che dovrebbe sempre giocare. Non dimenticando Falcinelli, fondamentale sul piano tecnico e dell’esperienza. Peccato l’infortunio a Di Serio. Chissà, che non possano essere Moro o Pio Esposito a recitare un ruolo di primo piano al Mapei. Quando si è in situazioni brutte di classifica molti giocatori hanno problemi a livello psicologico, magari hanno paura a fare giocate importanti, con il conseguimento di risultati positivi sarebbero alleggeriti da questo peso”.