Pescara, Fiorillo: “D’ora in poi daremo filo da torcere a tutti”
FIORILLO PESCARA – L’esperto portiere del Pescara Vincenzo Fiorillo, dopo la buona vittoria ottenuta ad Ascoli, si è così espresso riguardo il futuro della sua squadra. Queste – raccolte da Rete8 prima e riportate da www.pescarasport24.it poi – le sue parole: “Siamo usciti da un tunnel? Ad Ascoli abbiamo interpretato alla grande la partita. Abbiamo […]
FIORILLO PESCARA – L’esperto portiere del Pescara Vincenzo Fiorillo, dopo la buona vittoria ottenuta ad Ascoli, si è così espresso riguardo il futuro della sua squadra. Queste – raccolte da Rete8 prima e riportate da www.pescarasport24.it poi – le sue parole:
“Siamo usciti da un tunnel? Ad Ascoli abbiamo interpretato alla grande la partita. Abbiamo ritrovato lo spirito necessario per affrontare al meglio un campionato come questo. Non avere a disposizione tanti giocatori chiave del nostro scacchiere nella prima parte di stagione, ha precluso un po’ il nostro avvio. Quando si perde, si sa che si vengono a creare dinamiche ambigue, che non fanno rendere al meglio. Adesso è necessario ritrovare la miglior forma e risalire la classifica. I senatori? Ci tengo a precisare che qui, nessun senatore, è venuto mai meno. Tutti hanno dato il meglio, sia dal punto di vista tecnico che umano. Il Vicenza? Affronteremo una squadra organizzata e aggressiva, che rispecchia in pieno il suo allenatore. Da qui a un mese, per noi, si giocheranno tutte partite decisive. Ma, mantenendo lo spirito visto in campo contro l’Ascoli, d’ora in poi daremo filo da torcere a tutti.”