Pescara, Fiorillo: “Ripartire è giusto, vogliamo entrare subito in condizione”
FIORILLO PESCARA RIPARTIRE – Il portiere del Pescara Vincenzo Fiorillo si è concesso a un’intervista sulle pagine de Il Messaggero. “Si riparte ed è giusto così, il Governo ci ha dato una bellissima notizia. Da quando è terminato il lockdown ho subito focalizzato la mia attenzione sul ritorno in campo. Sarà fondamentale partire forte, ma anche non cullarsi sulle […]
FIORILLO PESCARA RIPARTIRE – Il portiere del Pescara Vincenzo Fiorillo si è concesso a un’intervista sulle pagine de Il Messaggero.
“Si riparte ed è giusto così, il Governo ci ha dato una bellissima notizia. Da quando è terminato il lockdown ho subito focalizzato la mia attenzione sul ritorno in campo. Sarà fondamentale partire forte, ma anche non cullarsi sulle vittorie o deprimersi per le sconfitte. Vogliamo entrare subito in condizione. Per raggiungere la salvezza saranno necessari grandi energie mentali, noi inoltre contiamo su diversi rientri importanti di calciatori a lungo fermi. Palmiero, se sta bene, per noi è determinante. Con la società ci si aiuterà a vicenda per la questione stipendi, affronteremo i singoli casi e troveremo le migliori soluzioni.”