8 Luglio 2023

Cosenza, l’addio di Fischetti: “Grazie a tutti i portieri che ho avuto il piacere di allenare”

Tutta l'emozione di sei anni di lavoro

Cosenza Calcio

L’allenatore dei portieri del Cosenza Antonio Fischetti non sarà più in carica per la prossima stagione. Ecco le sue parole per salutare il club:

“Ho avuto la fortuna di indossare la maglia della mia squadra da giovane, mentre il calcio cosentino attraversava un momento difficile, e poi quella di aver contribuito a riportare questa squadra in Serie B in un ruolo nuovo, quello di allenatore dei portieri.

Cosenza è la mia casa, sono cresciuto a pochi metri dallo Stadio Gigi Marulla, amando questi colori da sempre. Giorno dopo giorno ho provato a dare il mio piccolo contributo per portare questa città dove merita e sono certo che continueranno in questa direzione!

Un grazie in primis alla società ed al presidente, a tutti i protagonisti di queste innumerevoli avventure, dai direttori sportivi, passando per gli allenatori, i collaboratori, i preparatori atletici, i medici e i magazzinieri. Ma soprattutto un ringraziamento va a tutti i portieri che ho avuto il piacere di allenare. Grazie a chi mi ha sempre supportato ed apprezzato, anche a chi mi ha criticato perché tutto questo ha contribuito alla mia crescita professionale e personale.

È stato un viaggio bellissimo lungo sei anni ricco di emozioni forti e indelebili come la promozione in B e le tante salvezze talvolta miracolose. Un viaggio stupendo ed emozionante per me e la mia famiglia e sono certo che questo non è un addio ma solo un arrivederci.

FORZA LUPI SEMPRE!!!”

Lo riporta Tifocosenza.it.