Brescia, Bianchi: “Il rinnovo un passo importante. Il mio obiettivo? La doppia cifra”
Il giovane attaccante non ha dubbi
Flavio Bianchi, attaccante del Brescia, ha presenziato in conferenza stampa a seguito del pareggio odierno contro il Venezia.
Brescia, parla Bianchi
I colleghi di tifobrescia.it hanno ripreso le seguenti dichiarazioni: “Io penso che per un giocatore sia fondamentale la cultura del lavoro e su questo devo ringraziare tanto il mister e lo staff perché mi hanno aiutato ogni giorno in ritiro. È tanto una cosa mentale e anche il rinnovo è stato un passo importante per la mia crescita.
L’anno scorso non ho più giocato molto dopo il ritiro e quindi incide molto: stare in campo dall’inizio ti aiuta in molte situazioni. Per caratteristiche un attaccante come Borrelli mi dà una grande mano, come Moncini. Siamo tutti forti e mi trovo bene con tutti. Personalmente mi sono posto l’obiettivo della doppia cifra.
Sicuramente il Venezia ambisce ai piani alti: oggi è stato molto compatto, ma noi non siamo stati da meno. Purtroppo non abbiamo segnato, ma intanto abbiamo mantenuto ancora la porta imbattuta.
Ho vissuto molto male la retrocessione: non era giusto e non abbiamo potuto dimostrarlo. Per come siamo ripartiti quest’anno, è un bel segnale per la piazza“.