SPAL-Cittadella, Floccari al 90′: “L’impegno non è mai mancato. Dispiace per Marino, lo ringrazio per quanto ci ha dato”
FLOCCARI SPAL MARINO – Al termine di SPAL-Cittadella ha parlato a DAZN Sergio Floccari, capitano degli estensi e match-winner della gara. “Il risultato è importantissimo per tanti motivi. Venivamo da una brutta sconfitta e un momento difficile. Quando i risultati non arrivano pagano gli allenatori, dispiace per Marino. Il suo esonero ci ha responsabilizzato, siamo consapevoli che dobbiamo […]
FLOCCARI SPAL MARINO – Al termine di SPAL-Cittadella ha parlato a DAZN Sergio Floccari, capitano degli estensi e match-winner della gara.
“Il risultato è importantissimo per tanti motivi. Venivamo da una brutta sconfitta e un momento difficile. Quando i risultati non arrivano pagano gli allenatori, dispiace per Marino. Il suo esonero ci ha responsabilizzato, siamo consapevoli che dobbiamo dare di più. La squadra in campo ha sempre messo in campo impegno, ma dobbiamo migliorarci. Ieri non eravamo brocchi, oggi non siamo fenomeni. Voglio ringraziare Marino per quello che ci ha dato. Non c’è vittoria senza sofferenza, il Cittadella ha ritmo e intensità oltre a giocare un buon calcio, non era semplice affrontarli dato il momento ma abbiamo meritato la vittoria. Quest’anno mi è mancata la continuità e anche ora non sto benissimo. Ci sta perché non sono di primo pelo, faccio sempre ciò che serve e cerco di dare il massimo. Il gol lo dedico ai miei compagni, abbiamo fatto di tutto per ottenere i 3 punti. Dobbiamo pensare di partita in partita, non è una frase di circostanza. Ora non si può più sbagliare, il nostro primo obiettivo deve essere la prestazione e il risultato è conseguenza.”