Cosenza, Florenzi: “L’ambiente è caloroso e mi trovo molto bene”
FLORENZI COSENZA ESORDIO – Aldo Florenzi, centrocampista del Cosenza, ha parlato alla trasmissione Pianeta Cosenza del suo esordio e del suo ambientamento in Calabria. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Ildot.it: “Mi trovo bene come mezzala, in questo momento è il ruolo che preferisco. Il merito del mio arrivo a Cosenza è del direttore Sergio Mezzina che ha creduto […]
FLORENZI COSENZA ESORDIO – Aldo Florenzi, centrocampista del Cosenza, ha parlato alla trasmissione Pianeta Cosenza del suo esordio e del suo ambientamento in Calabria.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Ildot.it:
“Mi trovo bene come mezzala, in questo momento è il ruolo che preferisco. Il merito del mio arrivo a Cosenza è del direttore Sergio Mezzina che ha creduto in me e ha voluto portarmi qui. Non mi aspettavo di fare già parte della prima squadra ma sono contento. Il paragone con Barella? Lui è un campione, io ho tutto da dimostrare. Diciamo che spero di somigliargli in futuro. Gerbo è il compagno che mi ha preso sotto la sua ala protettiva. Vorrebbe darmi lezioni di italiano. Il mio esordio in rossoblù è stato nella gara di Coppa Italia con la Fiorentina, ho vissuto emozioni forti quando ho saputo di dover giocare. Una volta sceso in campo però ho dimenticato tutto e ho pensato solo alla partita. Cosenza è una bella città, c’è tutto, qui non manca davvero niente. L’ambiente rispetto a Verona è più caloroso, la gente è affabile e mi trovo bene. Punizioni? Non ne ho mai calciate finora”.