Cosenza, Florenzi: “Dobbiamo salvarci. Sarà dura, ma ci impegneremo”
FLORENZI COSENZA SERIE B – Aldo Florenzi, centrocampista del Cosenza, ha parlato in conferenza stampa del suo rientro e dell’obbiettivo salvezza. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tifocosenza.it: “Sto recuperando, sto lavorando a parte e sta andando abbastanza bene. Penso di rientrare questa settimana. L’importante è salvarsi, se con i playout o meno non conta, anche […]
FLORENZI COSENZA SERIE B – Aldo Florenzi, centrocampista del Cosenza, ha parlato in conferenza stampa del suo rientro e dell’obbiettivo salvezza.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tifocosenza.it:
“Sto recuperando, sto lavorando a parte e sta andando abbastanza bene. Penso di rientrare questa settimana. L’importante è salvarsi, se con i playout o meno non conta, anche se sarebbe meglio salvarsi direttamente. Sarà dura in ogni caso, ci impegneremo. Non mi sento la rivelazione della squadra, è il primo anno che gioco dai grandi. Ogni volta che vado in campo cerco di dare il massimo. Purtroppo non ho mai avuto la fortuna di vedere lo stadio pieno. Ma è sempre positivo vedere tanta gente che fa il tifo per te. Il ruolo di regista? L’ho fatto a Terni ma entrando a gara in corso. È un ruolo che avevo fatto nelle giovanili, poi mi sono spostato mezzala, che preferisco, ma mi piace fare anche il regista”.