Bari, l’ex Floriano: “Longo il profilo perfetto. Di Cesare? È stato determinante”
L'intervista
L’ex attaccante del Bari, Roberto Floriano, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di tuttobari.com e ha provato a fare una previsione della prossima stagione biancorossa. Di seguito le sue parole su Valerio Di Cesare e sui Galletti:
DI CESARE – “Di Valerio ho solo ricordi belli, ha scritto la storia a Bari negli ultimi anni. E’ stato determinante, un capitano che all’interno dello spogliatoio era leader indiscusso. Secondo me lo sarà anche in altre vesti perché è una persona molto intelligente e soprattutto professionale. Non si può non volergli bene”.
IL BARI DELLA PROSSIMA STAGIONE – “Mi aspetto un Bari diverso rispetto all’ultima agognata stagione. Per fortuna è riuscita a mantenere la categoria. Bari non è abituata a questo tipo di situazioni perché è una piazza molto esigente ed ambiziosa. Senza dubbio è stata una annata difficile e mi auguro che possa disputare un campionato da protagonista come meritano i tifosi. Longo è un grande allenatore. Ha vinto campionati di B, ha l’esperienza giusta per allenare in una piazza esigente. Sicuramente potrebbe essere il profilo perfetto per il Bari”.