Foggia, allenamenti a Melfi per la squadra, lavoro differenziato per Kragl
FOGGIA ALLENAMENTI – Ancora problemi per il Foggia Calcio, alla ricerca di un campo per gli allenamenti. E’ quanto riportato dalle pagine della GdS: la ripresa della preparazione è avvenuta ieri presso il campo “Casanova” di Lucera, ma il gruppo agli ordini di mister Grassadonia si sposterà al “Valerio” di Melfi. La decisione è stata presa […]
FOGGIA ALLENAMENTI – Ancora problemi per il Foggia Calcio, alla ricerca di un campo per gli allenamenti. E’ quanto riportato dalle pagine della GdS: la ripresa della preparazione è avvenuta ieri presso il campo “Casanova” di Lucera, ma il gruppo agli ordini di mister Grassadonia si sposterà al “Valerio” di Melfi.
La decisione è stata presa a causa della necessità della risemina dello Zaccheria e del campo dell’Amendola di Manfredonia, dove i satanelli sono soliti eseguire gli allenamenti pre gara.
L’indisponibilità di altri campi dotati di erba naturale ha spinto il club ad optare per due sedute di preparazione in Basilicata, mentre sabato mattina è prevista una sessione di allenamento allo Zaccheria.
In vista del match in trasferta a Cosenza, recuperati Rubin e Iemmello, mentre per Oliver Kragl, colpito da un problema muscolare al quadricipite sinistro, è previsto un allenamento differenziato,