15 Dicembre 2021
Benevento, Foggia: “Contento del percorso. Interverremo se ci sarà possibilità di aumentare il tasso tecnico”
FOGGIA FIORENTINA BENEVENTO – Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento, è intervenuto ai microfoni di “Mediaset” prima della sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina. Le sue parole riportate da “Tuttomercatoweb.com”: “Il campionato di B è talmente particolare che momenti difficili si vivono e si vivranno. I confronti sono continui fra società e staff tecnico. […]
FOGGIA FIORENTINA BENEVENTO – Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento, è intervenuto ai microfoni di “Mediaset” prima della sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina. Le sue parole riportate da “Tuttomercatoweb.com”: “Il campionato di B è talmente particolare che momenti difficili si vivono e si vivranno. I confronti sono continui fra società e staff tecnico. Sono momento normali da affrontare perché è un campionato mai come quest’anno qualitativo. Non è facile riprendere subito bene dopo una retrocessione ma sono contento del percorso”.
“Mercato? Lavoriamo in funzione anche di quello che a gennaio può servire. Per fare campionati importanti, se c’è la possibilità di aumentare il tasso tecnico della squadra lo faremo”.