Foggia-Brescia, Tremolada a DAZN: “E’ un punto che dà morale, l’allenatore ha dato mentalità”
FOGGIA BRESCIA – Allo Zaccheria termina la gara casalinga per il Foggia di Grassadonia con un 2-2, pesa l’espulsione del difensore Camporese. Ai microfoni di DAZN al termine del match è intervenuto l’autore del goal del pareggio Luca Tremolada del Brescia: “All’inizio volevo calciare sotto la barriera, perché era tanto vicino, ho cercato di capire se potevano saltare o […]
FOGGIA BRESCIA – Allo Zaccheria termina la gara casalinga per il Foggia di Grassadonia con un 2-2, pesa l’espulsione del difensore Camporese. Ai microfoni di DAZN al termine del match è intervenuto l’autore del goal del pareggio Luca Tremolada del Brescia:
“All’inizio volevo calciare sotto la barriera, perché era tanto vicino, ho cercato di capire se potevano saltare o no, poi mi han detto che non saltavano e quindi ho deciso di calciare sopra, ed è andata bene. L’ultima mezzora ci siamo mangiati un paio di goal, io me ne sono mangiato un grave… è un peccato! Però non perdiamo da tante partite, è un punto che dà morale, in trasferta, in questo stadio con un pubblico così e una squadra forte.. è sempre difficile raggiungere il risultato. L’allenatore ha dato mentalità che forse ci mancava e un po’ di concretezza, che in un calcio così livellato, quando uno ha qualità, poi la concretezza fa la differenza. Dobbiamo lavorare e continuare così. Nella prossima con il Verona ci giochiamo tanto, un derby, i tifosi ci tengono tanto. Arriviamo carichi e dobbiamo vincere, perché sarebbe davvero un bel passo in avanti.”