5 Settembre 2018

Foggia, campagna abbonamenti col botto: 7346 tifosi per i satanelli

FOGGIA CAMPAGNA ABBONAMENTI – Si distinguono sempre per il loro tifo caloroso, nei match casalinghi e in giro per l’Italia: anche quest’anno i foggiani non hanno deluso la società, numeri da capogiro per la campagna abbonamenti 2018/2019. Oggi si è conclusa la campagna abbonamenti “Fo99ia” promossa dal Foggia Calcio per l’attuale stagione di Serie B. Lo […]

Foggia

Curve dello Zaccheria unite in occasione della presentazione del Foggia

FOGGIA CAMPAGNA ABBONAMENTI – Si distinguono sempre per il loro tifo caloroso, nei match casalinghi e in giro per l’Italia: anche quest’anno i foggiani non hanno deluso la società, numeri da capogiro per la campagna abbonamenti 2018/2019.

Oggi si è conclusa la campagna abbonamenti “Fo99ia” promossa dal Foggia Calcio per l’attuale stagione di Serie B. Lo rende noto un comunicato apparso sul sito ufficiale della squadra, per ringraziare i tanti tifosi che hanno deciso di sostenere ancora una volta i satanelli:

“Si è chiusa il primo di settembre la campagna abbonamenti della stagione 2018/2019. Siete stati in tanti, 7346 per la precisione. 7346 tifosi che hanno deciso di esser al nostro fianco anche in questa stagione. A tutti voi va il sincero ringraziamento di tutta la famiglia del Foggia Calcio. Noi, per quel che ci riguarda, possiamo solo dirvi che continueremo ad impegnarci come abbiamo sempre fatto in questi anni con la certezza che insieme potremo raggiungere quei traguardi che tutti sogniamo. Foggia Calcio”

Il ritorno in Serie B, lo scorso anno, aveva già motivato oltre 8000 supporters rossoneri a sottoscrivere l’abbonamento allo “Zaccheria”: un fattore determinante che ha reso la tifoseria foggiana assolutamente indispensabile per la squadra, non solo in casa, ma anche in trasferta.

Anche quest’anno, quindi, sembra profilarsi per il “dodicesimo uomo” una stagione da “serie A”.