Foggia, Fares: “Due vittorie fondamentali. Andiamo a Verona con spirito diverso”
FARES FOGGIA – Al termine della gara contro il Perugia, che ha rilanciato il Foggia in zona playout, il presidente dei satanelli Lucio Fares ha commentato la prestazione del club in mixed zone. Le sue parole riportate da ilfoggia.com: “Queste due vittorie sono state fondamentali, abbiamo avuto una vigilia sofferta anche l’attesa fino a questa […]
FARES FOGGIA – Al termine della gara contro il Perugia, che ha rilanciato il Foggia in zona playout, il presidente dei satanelli Lucio Fares ha commentato la prestazione del club in mixed zone. Le sue parole riportate da ilfoggia.com:
“Queste due vittorie sono state fondamentali, abbiamo avuto una vigilia sofferta anche l’attesa fino a questa sera è stata molto ansiosa. Andiamo a Verona con uno spirito diverso, adesso dipende da noi ed i ragazzi hanno dimostrato forza e volontà di mantenere questa categoria per la città. Dobbiamo fare noi la nostra partita a Verona senza pensare alle altre partite. Sono convinto che ci saranno come sempre i nostri tifosi e spero possa essere la tappa definitiva per la salvezza. Stiamo gilda chiedendo l’anticipazione del processo per quanto riguarda il ricorso alla penalizzazione. Eravamo convinti prima e lo siamo ancora di più adesso. È stato un campionato sofferto e non è stato facile recuperare la penalizzazione all’inizio”.