Foggia, Grassadonia e il terzo ko dei satanelli: “Se avessimo segnato parleremmo di un’altra partita”
PESCARA FOGGIA – Se mister Grassadonia non perde la speranza, quello di ieri all’Adriatico è il terzo ko per il suo Foggia, che continua la sua corsa in campionato con, ancora, una pesante penalizzazione. Anzi, il tecnico dei satanelli appare soddisfatto della prestazione dei suoi, nonostante il rammarico per il rigore sbagliato da Mazzeo sullo 0-0, […]
PESCARA FOGGIA – Se mister Grassadonia non perde la speranza, quello di ieri all’Adriatico è il terzo ko per il suo Foggia, che continua la sua corsa in campionato con, ancora, una pesante penalizzazione.
Anzi, il tecnico dei satanelli appare soddisfatto della prestazione dei suoi, nonostante il rammarico per il rigore sbagliato da Mazzeo sullo 0-0, goal che avrebbe potuto cambiare le sorti del match, secondo Grassadonia.
Sulle colonne della GdS le parole del mister, in un’attenta analisi sulle prestazioni di una squadra che giudica forte e consapevole: merito del lavoro di tutti. “Abbiamo allargato e spinto – dice – nonostante il grande calcio. Se fosse entrato il rigore, staremmo parlando di un’altra partita”.
Dopo i complimenti di rito a Pillon dice: “Il Pescara con le transizioni è micidiale. Abbiamo lavorato bene dietro”.
Grassadonia sa quanto la penalizzazione pesi sui rossoneri, ma non demorde; tante le domande su formazione e modulo di gioco, in particolare sull’atteso esordio di Cristian Galano, che tutti aspettavano in campo dal primo minuto. Ci sarà spazio per il bomber foggiano che, in coppia con Cicerelli, ha contribuito ad un finale di gara acceso e combattuto.