Foggia, il legale fa chiarezza: “Il commissariamento non cambierà nulla”
La notizia ufficiale del pomeriggio, che vede il Foggia Calcio commissariato per un anno, ha creato stupore e paure nei tifosi foggiani; nell’ultimo ventennio, infatti, in Capitanata ci sono state tante esperienze negative a livello societario, che hanno portato a due fallimenti. Per allontanare i fantasmi del passato, l’avvocato della società pugliese Gianluca Bocchino ha rilasciato le […]
La notizia ufficiale del pomeriggio, che vede il Foggia Calcio commissariato per un anno, ha creato stupore e paure nei tifosi foggiani; nell’ultimo ventennio, infatti, in Capitanata ci sono state tante esperienze negative a livello societario, che hanno portato a due fallimenti. Per allontanare i fantasmi del passato, l’avvocato della società pugliese Gianluca Bocchino ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla redazione di gianlucadimarzio.com, che tranquillizzano l’intera piazza:
“Una notizia che era nell’aria e che non ci coglie impreparati. E’ importante capire che questo non è un commissariamento seguente a un fallimento. Il commissario rappresenterà un organo di controllo della regolarità gestionale del club. Pertanto, la società non teme questa decisione. Non cambia nulla. Sarà l’ulteriore garanzia di trasparenza al cospetto dei magistrati che stanno indagando”.
Nei prossimi giorni, intanto, si aspetta la risposta del tribunale del riesame sull’istanza di scarcerazione per Fedele Sannella, attualmente detenuto nelle carceri di Foggia.