Foggia, Grassadonia cambia: col Padova, rossoneri a trazione anteriore
FOGGIA PADOVA – I satanelli non possono più sbagliare. Dopo le 3 sconfitte consecutive, urge un cambio di rotta per accorciare il ritardo in classifica. Il tecnico dei rossoneri, Grassadonia, lo sa e starebbe già meditando sui correttivi sull’undici titolare da contrapporre al Padova di Bisoli. Come riporta “La Gazzetta dello sport”, potrebbero partire dal […]

Cristian Galano, esterno del Parma che ha tante richieste in Serie B
FOGGIA PADOVA – I satanelli non possono più sbagliare. Dopo le 3 sconfitte consecutive, urge un cambio di rotta per accorciare il ritardo in classifica. Il tecnico dei rossoneri, Grassadonia, lo sa e starebbe già meditando sui correttivi sull’undici titolare da contrapporre al Padova di Bisoli.
Come riporta “La Gazzetta dello sport”, potrebbero partire dal 1′ Busellato e Galano, ma si gioca una chance anche Cicerelli. L’idea è mandare in campo una formazione a trazione anteriore in quello che è già un primo crocevia della stagione. Potrebbe esserci una variazione anche sul modulo, dal 3-5-1-1 al 3-4-2-1. Anche Gori scalpita e, viste le ultime prestazione di Mazzeo, le sue quotazioni sono in aumento.
C’è da trovare una soluzione a centrocampo dove Agnelli, Carraro e Deli non riescono a far girare velocemente il Foggia. Il recupero di Busellato diventa così fondamentale per dare da un lato velocità alla manovra, ma allo stesso tempo creare un argine.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giarretta su Salernitana-Ascoli: “Entrambe lotteranno per i playoff”