Foggia, Grassadonia cambia: col Padova, rossoneri a trazione anteriore
FOGGIA PADOVA – I satanelli non possono più sbagliare. Dopo le 3 sconfitte consecutive, urge un cambio di rotta per accorciare il ritardo in classifica. Il tecnico dei rossoneri, Grassadonia, lo sa e starebbe già meditando sui correttivi sull’undici titolare da contrapporre al Padova di Bisoli. Come riporta “La Gazzetta dello sport”, potrebbero partire dal […]
FOGGIA PADOVA – I satanelli non possono più sbagliare. Dopo le 3 sconfitte consecutive, urge un cambio di rotta per accorciare il ritardo in classifica. Il tecnico dei rossoneri, Grassadonia, lo sa e starebbe già meditando sui correttivi sull’undici titolare da contrapporre al Padova di Bisoli.
Come riporta “La Gazzetta dello sport”, potrebbero partire dal 1′ Busellato e Galano, ma si gioca una chance anche Cicerelli. L’idea è mandare in campo una formazione a trazione anteriore in quello che è già un primo crocevia della stagione. Potrebbe esserci una variazione anche sul modulo, dal 3-5-1-1 al 3-4-2-1. Anche Gori scalpita e, viste le ultime prestazione di Mazzeo, le sue quotazioni sono in aumento.
C’è da trovare una soluzione a centrocampo dove Agnelli, Carraro e Deli non riescono a far girare velocemente il Foggia. Il recupero di Busellato diventa così fondamentale per dare da un lato velocità alla manovra, ma allo stesso tempo creare un argine.