Foggia, parla il sindaco Landella: “La sentenza buona notizia, ci aspettiamo riduzione penalizzazione per format a 19 squadre”
FOGGIA SENTENZA – Il sindaco di Foggia, Franco Landella, ha parlato in merito all’accoglimento del ricorso presentato dai satanelli, parzialmente accolto dal Collegio di Garanzia del Coni. Le sue parole riportate dal sito tuttocalciopuglia.com: “La sentenza del Collegio di Garanzia del Coni è una buona notizia per Foggia e per il Foggia”. “Più volte, nel recente […]
FOGGIA SENTENZA – Il sindaco di Foggia, Franco Landella, ha parlato in merito all’accoglimento del ricorso presentato dai satanelli, parzialmente accolto dal Collegio di Garanzia del Coni. Le sue parole riportate dal sito tuttocalciopuglia.com:
“La sentenza del Collegio di Garanzia del Coni è una buona notizia per Foggia e per il Foggia”.
“Più volte, nel recente passato, abbiamo ritenuto e denunciato il timore che la penalizzazione in classifica fosse eccessiva. Ci aspettiamo che questa penalizzazione sia equamente proporzionata al format a 19 squadre del campionato di Serie B. Serve tenere in considerazione quanto accaduto nella storia recente anche di altre società incappate in questioni legali delle quali la giustizia sportiva si è occupata”.