Qui Foggia: sei pronto per la prova del nove?
Dopo il mercato invernale, il Foggia di Mister Stroppa ha cambiato marcia e oggi si ritrova a lottare per un posto nei play-off. Solo un mese fa, lottava per uscire dai play-out ma la squadra è stata in grado di portare a casa punti pesantissimi per rialzare la china: la vittoria in rimonta a Palermo […]
Dopo il mercato invernale, il Foggia di Mister Stroppa ha cambiato marcia e oggi si ritrova a lottare per un posto nei play-off.
Solo un mese fa, lottava per uscire dai play-out ma la squadra è stata in grado di portare a casa punti pesantissimi per rialzare la china: la vittoria in rimonta a Palermo è stata quasi un crocevia.
Oggi, dopo i 3 punti presi a Novara, la squadra si ritrova a sole due distanze dall’ottava in classifica, lo Spezia (che però ha una gara in meno).
Lunedi sera i rossoneri riceveranno allo Zaccheria la capolista Empoli, in leggera flessione nelle ultime gare ma pur sempre fortissima con i 2 bomber li davanti.
Oliver Kragl e compagni sono chiamati alla prova del 9: se porteranno a casa un risultato favorevole, sarà un Foggia da paura per tutte le contendenti ai play-off.