Foggia, Rubin: “Ci dispiace pareggiare dopo una partita impostata bene.”
FOGGIA RUBIN – Il difensore del Foggia, Matteo Rubin, è intervenuto nella mixed zone per commentare la gara della sua squadra contro il Venezia. Le sue parole riportate dal sito ilfoggia.com: “Abbiamo fatto un grande primo tempo ma siamo stati non dico sfortunati ma poco bravi a portare il vantaggio alla fine del primo tempo […]
FOGGIA RUBIN – Il difensore del Foggia, Matteo Rubin, è intervenuto nella mixed zone per commentare la gara della sua squadra contro il Venezia. Le sue parole riportate dal sito ilfoggia.com:
“Abbiamo fatto un grande primo tempo ma siamo stati non dico sfortunati ma poco bravi a portare il vantaggio alla fine del primo tempo poi siamo un po’ calati. Ci dispiace perché parliamo sempre di pareggi e punti che lasciamo per strada ma dobbiamo continuare a lavorare. Nel secondo tempo siamo entrati un po’ amareggiati per il gol subito. Inutile rammaricarci però perchè questo punto è comunque importante ma dobbiamo portare a casa più punti possibili. Ci dispiace pareggiare dopo una partita impostata bene. Chi è qui da tanto tempo ha già vissuto la stessa situazione lo scorso anno dobbiamo portarci i tifosi dalla nostra parte perché loro hanno sempre dimostrato di essere accanto a noi quindi dobbiamo vincere per loro. Dispiace per la contestazione del mister perché non è solo colpa sua perché noi scendiamo in campo. A Livorno bisogna vincere senza se e senza ma”.