Foggia-Ternana: le ultime dai campi
FOGGIA –Stroppa conferma lo schieramento di domenica scorsa ad Ascoli con soltanto due cambi. Il primo forzato riguarda il centrocampo, non ci sarà infatti Deli che sarà sostituito da Gerbo che completerà il reparto con Vacca e Agazzi. L’altro cambio riguarda il pacchetto offensivo, dal primo minuto ci sarà infatti Cosimo Chiricò a discapito di […]
FOGGIA –Stroppa conferma lo schieramento di domenica scorsa ad Ascoli con soltanto due cambi. Il primo forzato riguarda il centrocampo, non ci sarà infatti Deli che sarà sostituito da Gerbo che completerà il reparto con Vacca e Agazzi. L’altro cambio riguarda il pacchetto offensivo, dal primo minuto ci sarà infatti Cosimo Chiricò a discapito di Nicastro. L’ex Lecce sarà schierato a destra del tridente composto da Mazzeo e Beretta.
TERNANA – Il tecnico Pochesci sicuramente non si discosta dal 4-3-1-2, modulo che ha dato maggior equilibrio alla Fere in questa prima parte di campionato. L’unico ballottaggio potrebbe essere in attacco con Montalto e Albadoro che si contendono un posto al fianco di Carretta. Sembra favorito il primo con Tremolada ad agire alle spalle delle punte. Difesa a quattro con Valjent, Signorini, Gasparetto e Favalli.
PROBABILI FORMAZIONI
FOGGIA (4-3-3): Guarna; Loiacono, Camporese, Coletti, Celli; Agazzi, Vacca, Gerbo; Chiricò, Mazzeo, Beretta. A disposizione: Tarolli, Sarri, Lodesani, Empereur, Martinelli, Agnelli, Ramè, Fedele, Fedato, Nicastro, Calderini. Allenatore: G.Stroppa.
TERNANA (4-3-1-2): Bleve; Valjent, Gasparetto, Signorini, Favalli; Defendi, Paolucci, Angiulli; Tremolada; Montalto, Carretta. A disposizione: Plizzari, Sala, Ferretti, Gasparetto, Marino, Vitiello, Zanon, Bordin, Varone, Albadoro, Candellone, Finotto, Tiscione, Bombagi. Allenatore: S.Pochesci.