Pordenone, Folorunsho: “Sono in una grande società con grandi obiettivi. Serie B tosta”
FOLORUNSHO PORDENONE – Colpo di mercato del Pordenone assieme a Ciciretti, Michael Folorunsho si è presentato al suo primo giorno da neroverde. Ecco le sue parole: “Ho trovato una grande società con grandi obiettivi e traguardi da raggiungere, non vedo l’ora di iniziare. L’anno scorso ho fatto una buona stagione ma quest’anno voglio riconfermarmi e […]
FOLORUNSHO PORDENONE – Colpo di mercato del Pordenone assieme a Ciciretti, Michael Folorunsho si è presentato al suo primo giorno da neroverde. Ecco le sue parole: “Ho trovato una grande società con grandi obiettivi e traguardi da raggiungere, non vedo l’ora di iniziare. L’anno scorso ho fatto una buona stagione ma quest’anno voglio riconfermarmi e fare ancora meglio. Spero di fare tanti gol per il Pordenone dopo aver segnato contro i Ramarri due volte.
Mister Baroni lo scorso anno mi ha adattato da trequartista e mi sono trovato bene. Sarà una Serie B tosta con tante squadre che puntano a vincere al campionato e tante che si sono rafforzate. Da compagno ho incrociato già Kupisz a Bari che è un grandissimo giocatore: poi ci sono tanti giocatori forti e non vedo l’ora di conoscerli”.