Catanzaro, Foresti: “Stiamo facendo qualcosa di straordinario ma dobbiamo rimanere sul pezzo”
Il direttore generale del Catanzaro, Diego Foresti, elogia il lavoro fatto finora dallo staff di Vivarini e dalla squadra
Il direttore generale del Catanzaro, Diego Foresti, ai microfoni del Corriere dello Sport, elogia il lavoro svolto, finora, da Vivarini e dalla squadra e lancia un appello ai tifosi.
Ecco le sue parole
Elogi ma anche attenzione – “I ragazzi e il mister stanno facendo una cavalcata straordinaria, ma guardiamo sempre il Lecco che ha accorciato sulla quintultima e non guardiamo i 6 punti che abbiamo davanti. Sarà un inverno lungo e già con le tre sconfitte consecutive abbiamo visto che è un attimo perdere diverse posizioni, sono sicuro che in questo cammino iniziale la squadra ha imparato tanto, a Palermo abbiamo fatto la miglior partita in trasferta di sempre a parer mio”.
Obiettivo – “Dobbiamo chiudere l’anno solare in maniera positiva, abbiamo 4 gare contro formazioni agguerrite a partire da sabato col Pisa ma sono anche sicuro che arriveremo in quel periodo ad avere una classifica importante”.
Appello ai tifosi – “Abbiamo un tifoseria splendida, ma devo dire solo a qualcuno di calmarsi un attimo, abbiamo preso 23.000 euro di multa in una settimana e questo non va bene. Parlo, ovviamente, di tutti e non del mondo ultrà, ci siamo spinti tanto con la Questura per far togliere le barriere e far vivere a tutti un
calcio pulito, abbiamo anche preso premi come migliore tifoseria l’anno scorso, ma non dobbiamo rovinare tutto per episodi, è un appello che voglio fare per non arrivare come società a prendere provvedimenti drastici, tipo aumentare i prezzi o chiudere settori, stimo davvero tanto la tifoseria e penso siano stati due episodi finiti lì”.