Catanzaro, Foresti: “Abbiamo reso felice un popolo intero dopo tanti anni bui”
Grande soddisfazione anche da parte di un altro dei pilastri del sodalizio giallorosso
Diego Foresti, direttore generale del neo promosso Catanzaro, ha commentato l’annata da record posta in essere da parte della compagine calabrese allenata da Vincenzo Vivarini, aritmeticamente promossa in Serie B dopo lo 0-2 maturato ieri contro la Gelbison all’Arechi.
Queste – riportate da TMW – le dichiarazioni del dirigente bergamasco:
“È il coronamento di una stagione fantastica, il coronamento di un lavoro durissimo durato tre anni. Ci sono stati momenti difficili ma ci abbiamo sempre creduto. Dobbiamo ringraziare la proprietà, mi hanno dato la possibilità di lavorare in maniera eccezionale: una stagione così non viene dal nulla, viene da tanto lavoro da parte di tutti, dai magazzinieri fino alla vetta della società.
Abbiamo fatto felice un popolo, il Catanzaro mancava dal grande calcio da quasi 20 anni. Dalle sconfitte si può ripartire e si può creare quello che noi abbiamo fatto in questa stagione. Siamo ripartiti dalla prima giornata, il mister e il suo staff hanno fatto un grande lavoro, hanno dimostrato di volere fortemente questa promozione. Catanzaro è una città che se lo merita, una città che ha vissuto tanti anni bui. Sono onorato di rappresentare a livello dirigenziale questa società”.