Foresti (DG Ternana) sul test annullato dal Cosenza: “Avevano pochi giocatori e tanti infortunati, non mi era mai capitato prima”
Il punto del dirigente rossoverde
Diego Foresti, direttore generale della Ternana, è intervenuto ai microfoni di TernanaTime.com soffermandosi sull’amichevole annullata a sorpresa nelle scorse ore dal Cosenza che avrebbe dovuto giocarsi a Spoleto.
Ecco quanto ripreso da TernanaNews.it:
“È un peccato madornale saltare l’amichevole col Cosenza perché sarebbe stato un derby per me e soprattutto perché a 48 ore dalla gara non si possono risolvere situazioni del genere in fretta. Dal mio punto di vista non è normale e non mi era mai capitato in 25 anni. Ne approfitto anche per scusarmi con il presidente dello Spoleto perché sono stati eccezionali nell’organizzazione dell’evento; vedremo poi successivamente di organizzare un’amichevole con loro per ringraziarli della disponibilità. Sicuramente non è dovuto a noi. Sembra che il Cosenza abbia pochi giocatori e tanti infortunati, che però si hanno anche prima di 48 ore di distanza dalla gara. Il problema sono sempre i modi, a saperlo prima avremmo risolto trovando un’altra squadra per mettere a disposizione del mister un test importante”.