Qui Benevento – Per la gara di Ascoli torna Glik, Forte ancora in forse
FORTE BENEVENTO ASCOLI – In un momento complicato della stagione del Benevento, buone notizie arrivano dall’infermeria. Il difensore centrale polacco Kamil Glik, come riporta Ottopagine.it, potrà disputare la trasferta di Ascoli valida per il turno preliminare dei play-off. I sanniti sperano di poter affrontare gli spareggi promozione a cui arrivano col pesante bagaglio di 3 sconfitte consecutive anche con Francesco […]
FORTE BENEVENTO ASCOLI – In un momento complicato della stagione del Benevento, buone notizie arrivano dall’infermeria. Il difensore centrale polacco Kamil Glik, come riporta Ottopagine.it, potrà disputare la trasferta di Ascoli valida per il turno preliminare dei play-off. I sanniti sperano di poter affrontare gli spareggi promozione a cui arrivano col pesante bagaglio di 3 sconfitte consecutive anche con Francesco Forte.
Ritrovare Forte per ritrovarsi: la speranza del Benevento ai play-off
Sebbene sia stato pienamente reintegrato in rosa Gianluca Lapadula, l’ex Venezia rappresenta una pedina importante per la squadra di Fabio Caserta e i 7 gol realizzati dall’arrivo nel calciomercato invernale lo dimostrano. Il dubbio circa il suo rientro, tuttavia, non è ancora scelto. Abbastanza certo, invece, che il bomber sarebbe disponibile in caso di passaggio alle semifinali.