Juve Stabia, Forte: “Col Cosenza era decisiva. Il Menti ci dà una marcia in più”
FORTE JUVE STABIA COSENZA – Francesco Forte, attaccante della Juve Stabia, ha parlato a DAZN dopo la vittoria col Cosenza in cui è stato decisivo su calcio di rigore nei minuti finali. Ecco le sue dichiarazioni: “Stiamo lavorando tutti quanti al massimo e la squadra sta rispondendo alla grande allenamento dopo allenamento. Questa era forse […]
FORTE JUVE STABIA COSENZA – Francesco Forte, attaccante della Juve Stabia, ha parlato a DAZN dopo la vittoria col Cosenza in cui è stato decisivo su calcio di rigore nei minuti finali. Ecco le sue dichiarazioni:
“Stiamo lavorando tutti quanti al massimo e la squadra sta rispondendo alla grande allenamento dopo allenamento. Questa era forse una partita decisiva per la nostra stagione. Ora andiamo in vacanza, poi torniamo a lavorare per proseguire al meglio il nostro campionato. E’ stata una vittoria di tutti, dal primo all’ultimo che fa parte di questa formazione. Possiamo fare qualcosa d’importante se siamo consapevoli della nostra forza. Questo stadio ci dà una marcia in più. Questa la stagione buona per consacrarmi? E’ da un po’ che leggo questo, ma io sono già due-tre anni che sto facendo cosa abbastanza buone”.