5 Ottobre 2019
Juve Stabia, Forte: “Sono qui per sentirmi vivo, oggi abbiamo mostrato gli attributi”
FORTE JUVE STABIA TRAPANI – Al termine della gara contro il Trapani, Francesco Forte ha parlato ai microfoni di DAZN della prima vittoria della Juve Stabia ottenuta grazie alla sua rete dell’1-2. “Voglio dedicare il gol alla mia compagna e a mio figlio che nascerà a febbraio. Oggi abbiamo giocato non solo per l’allenatore, ma anche per noi stessi: abbiamo […]
FORTE JUVE STABIA TRAPANI – Al termine della gara contro il Trapani, Francesco Forte ha parlato ai microfoni di DAZN della prima vittoria della Juve Stabia ottenuta grazie alla sua rete dell’1-2.
“Voglio dedicare il gol alla mia compagna e a mio figlio che nascerà a febbraio. Oggi abbiamo giocato non solo per l’allenatore, ma anche per noi stessi: abbiamo dimostrato di avere gli attributi. Sembrava una catastrofe dopo il primo tempo, ma il bello del calcio è che poi può finire così. Sono contento per tutti quanti, la sorte finora ci è stata avversa e ora non dobbiamo mollare di un centimetro per proseguire la risalita. Ho accettato questa piazza per i tifosi, voglio sentirmi vivo indossando questa maglia.”