Venezia, Forte: “La Serie A è il nostro obiettivo e il nostro sogno”
FORTE VENEZIA – Francesco Forte, attaccante del Venezia, ha parlato ai microfoni di DAZN a seguito del pareggio odierno contro il Pisa: “Il mio gol pesa perché la partita si era complicata nel primo tempo e non meritavamo di perderla. Sono contento e orgoglioso della reazione avuta, dobbiamo portarla avanti in queste ultime due partite […]
FORTE VENEZIA – Francesco Forte, attaccante del Venezia, ha parlato ai microfoni di DAZN a seguito del pareggio odierno contro il Pisa: “Il mio gol pesa perché la partita si era complicata nel primo tempo e non meritavamo di perderla. Sono contento e orgoglioso della reazione avuta, dobbiamo portarla avanti in queste ultime due partite e continuare così. Le proteste del Pisa in occasione del rigore? Ero concentrato sul pallone, mi è capitato di tirare rigori pesanti, a 28 anni ritengo di aver raggiunto la maturità giusta per certe occasioni. Sono contento per i miei compagni, dedico a loro il gol perché abbiamo fatto una grande ripresa e raccolto un punto importantissimo.
La Serie A? Quello è l’obiettivo mio e della squadra. Senza i miei compagni non mi potrei esprimere così, sono contento di far parte di questa squadra. Dobbiamo continuare su questa strada. La bagarre per la A? È tutto aperto, nel calcio mai dire mai. Dobbiamo solo pensare a vincere con il Pordenone e il Cittadella. Crediamo nella Serie A e non smetteremo di farlo, il nostro obiettivo e il nostro sogno è quello di ottenere la promozione e daremo tutto ciò che abbiamo“.