Cittadella, senti Foscarini: “Con quest’atteggiamento si può ripetere la stagione scorsa”
FOSCARINI CITTADELLA ATTEGGIAMENTO – Lo storico ex allenatore del Cittadella Claudio Foscarini, presente la scorsa domenica allo “Zini” per la sfida tra la Cremonese e i granata, ha parlato al Gazzettino delle possibilità della squadra veneta in questo campionato di Serie B. “Quando si cambiano parecchi uomini c’è sempre bisogno di tempo, ma una volta adattatisi i nuovi la crisi iniziale è stata […]
FOSCARINI CITTADELLA ATTEGGIAMENTO – Lo storico ex allenatore del Cittadella Claudio Foscarini, presente la scorsa domenica allo “Zini” per la sfida tra la Cremonese e i granata, ha parlato al Gazzettino delle possibilità della squadra veneta in questo campionato di Serie B.
“Quando si cambiano parecchi uomini c’è sempre bisogno di tempo, ma una volta adattatisi i nuovi la crisi iniziale è stata brillantemente superata. Nell’ultima gara ho rivisto il vecchio Cittadella, cresciuto sul piano organizzativo, del gioco e della mentalità. In una realtà come quella granata è giusto accontentare i calciatori che hanno offerte e desiderano partire. Credo che se l’atteggiamento della squadra resterà sempre quello delle ultime gare, si possa ambire a ripetere lo scorso campionato. Ci sono molti organici competitivi, ma nessuno mi ha convinto al 100%: se nessuno riuscirà ad ammazzare il campionato, perseveranza e continuità saranno ingredienti fondamentali per lottare fino alla fine e al Cittadella non mancano.