GDS – Foscarini: “Le prime partite saranno giocate a mille all’ora, prima di un calo fisiologico”
FOSCARINI INTERVISTA – Dopo Novellino e Colantuno anche un altro mister senza panchina ha espresso le sue idee alla Gazzetta dello Sport, stiamo parlando di Foscarini. A seguire le parole del mister veneto a iniziando dalla ripartenza: “Le prime partite saranno giocate a mille all’ora, prima di un calo fisiologico verso la fine. Crotone e […]
FOSCARINI INTERVISTA – Dopo Novellino e Colantuno anche un altro mister senza panchina ha espresso le sue idee alla Gazzetta dello Sport, stiamo parlando di Foscarini. A seguire le parole del mister veneto a iniziando dalla ripartenza: “Le prime partite saranno giocate a mille all’ora, prima di un calo fisiologico verso la fine. Crotone e Frosinone credo abbiano qualche chance in più, mentre sono curioso di vedere lo Spezia.”
Sulla sconfitta del Cittadella in finale playoff dell’anno scorso: “Per come è stata impostata la società, con l’operatività di Marchetti, è un laboratorio perfetto e ogni anno, nonostante i cambi, riesce a fare cose importanti. Prima o poi ce la farà: dovesse arrivare in fondo, non ripeterebbe gli errori della finale.”
Gli viene domandato, infine, si chi bisogna tenere d’occhio in Serie B: “Ardemagni, con la sua personalità unita alla voglia di riscatto a Frosinone.”