Foscarini: “Il Pordenone deve trovare un’identità. Il Pisa è la rivelazione, a Crotone ha avuto sfortuna”
FOSCARINI PORDENONE PISA – L’ex allenatore del Cittadella, tra le altre, Claudio Foscarini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Nazione. Il tecnico ha commentato la sfida in programma domenica tra Pisa e Pordenone, rispettivamente la prima e l’ultima della claasse. Ecco le sue dichiarazioni a TuttoMercatoWeb.com: “Il Pordenone è alla ricerca di una sua identità […]
FOSCARINI PORDENONE PISA – L’ex allenatore del Cittadella, tra le altre, Claudio Foscarini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Nazione. Il tecnico ha commentato la sfida in programma domenica tra Pisa e Pordenone, rispettivamente la prima e l’ultima della claasse.
Ecco le sue dichiarazioni a TuttoMercatoWeb.com:
“Il Pordenone è alla ricerca di una sua identità e bisogna andare oltre le apparenze, senza lasciarsi ingannare da un risultato o da una serie di episodi: il segreto è analizzare più a fondo cause, motivazioni e possibili soluzioni. Il Pisa è la rivelazione della prima parte del campionato e una sola sconfitta in otto giornate di campionato non può ‘sporcare’ questa etichetta. La sconfitta di Crotone? I nerazzurri sono incappati in una serie incredibile di episodi sfortunati”.