Serie B, Foschi: “Il Genoa può fare un campionato importante. Sul Palermo…”
FOSCHI GENOA PALERMO SERIE B – Rino Foschi, doppio ex di Genoa e Palermo, ha parlato a Secolo XIX delle sue due ex squadre. Queste le sue dichiarazioni: ”A Palermo ho fatto 8, 9 stagioni spettacolari. Ho riportato la squadra in Se- rie A dopo 34 anni, abbiamo sfiorato la Champions, siamo andati in giro per l’Europa. Quando l’Italia […]
FOSCHI GENOA PALERMO SERIE B – Rino Foschi, doppio ex di Genoa e Palermo, ha parlato a Secolo XIX delle sue due ex squadre.
Queste le sue dichiarazioni:
”A Palermo ho fatto 8, 9 stagioni spettacolari. Ho riportato la squadra in Se- rie A dopo 34 anni, abbiamo sfiorato la Champions, siamo andati in giro per l’Europa. Quando l’Italia di Lippi ha vinto i Mondiali nel 2006, avevo 5 campioni del mondo in quella squadra. Potete capire che cosa io provi per Palermo. Genoa? La prima volta rimasi solo un mese perchÈ non ero io. L’abbandono di Palermo mi aveva fatto male, non ero in sintonia con Gasperini e decisi di dimettermi. La seconda volta abbiamo ottenuto una salvezza sofferta con Ballardini. Ho visto sia il Genoa contro il Parma che il Palermo contro la Reggina. I rossoblú hanno giocato una buona gara, meritavano qualcosa di più. Il risultato probabilmente non li accontenterà ma il Parma È un’ottima squadra. Il Palermo invece l’ho visto male. Non è mai entrato in partita, non riuscivano a fare due passaggi di fila. Venerdì giocherá in casa davanti al suo pubblico fantastico e farà una partita diversa. Ma contro questo Genoa non sarà facile”.