I tifosi del Palermo insorgono contro Dionisi, Foschi non concorda: “Colpe non tutte sue, i dirigenti si espongono poco”
L'opinione dell'esperto dirigente sportivo

Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images - Via One Football
Intervenuto a TMW, Rino Foschi, esperto dirigente ed ex direttore sportivo (anche) del Palermo, ha espresso il proprio personalissimo punto di vista sulla fin qui tanto altalenante, quanto deludente, stagione dei rosanero e sulla feroce contestazione dei tifosi verso il tecnico Alessio Dionisi.
“I dirigenti del Palermo si espongono poco, sembra che le colpe siano tutte dell’allenatore. Palermo è una città particolare, a cui bisogna parlare con chiarezza. Anche io da dirigente ho avuto dei bassi ma cercavo di rialzarmi. Giusto che la piazza di Palermo pretenda risultati. Faccio fatica a capire cosa succeda”.
“Manca continuità di prestazioni e i risultati sono una conseguenza. C’è qualcosa che non va dall’alto al basso. A gennaio sono arrivati rinforzi importanti. Bisogna dare continuità ai risultati ed eventualmente andare in profondità per capire cosa non funzioni. Ho visto che Dionisi è finito nell’occhio della critica: Palermo è la quinta città d’Italia, la piazza si aspetta risultati, soprattutto con una società così importante alle spalle”.