Cagliari, l’ex Fossati: “Con il Bari spero sia uno spettacolo, i presupposti ci sono. Lapadula giocatore notevole”
Le parole del doppio ex
Quello tra Bari e Cagliari è certamente uno dei match più attesi della 25esima giornata di B.
Le due compagini cadette si affronteranno domani pomeriggio alle ore 16:15 sul terreno del “San Nicola”, si prospetta una partita interessante e con protagonisti come Walid Cheddira e Gianluca Lapadula, tra i bomber più prolifici del campionato.
Come riportato da cagliarinews24.com Marco Fossati, doppio ex di entrambe le squadre, è intervenuto al “Quotidiano di Puglia” alla vigilia di questo big match. Ecco le sue parole:
“Assolutamente sì, è uno scontro diretto importante. Possono cambiare un sacco di cose in B sino alla fine. Spero in uno spettacolo in campo anche perché ci sono i presupposti. Lo stadio immagino sarà pieno e spero che le due squadre possano darsi battaglia”.
Su Lapadula e Cheddira. “Quelli forti in tal senso non mancano. Lapadula è un giocatore notevole, Cheddira non lo conoscevo ma devo dire che è davvero una bella scoperta. Meriti e applausi a chi lo ha preso“.
Sugli obiettivi del Cagliari. “Quando inizi la stagione con il dover vincere per forza, questo diventa un po’ un peso, un ostacolo da un punto di vista mentale. Così non è facile ripagare le aspettative. La B la conosco bene, non è un campionato facile. I valori comunque ci sono e anche i sardi potranno emergere“.
Sui ricordi di Puglia e Sardegna. “Giocare in A è un sogno per qualsiasi giocatore. Pensando a questo ero felice, pur avendo ottenuto la promozione a Bari. Allo stesso tempo ho provato dispiacere perché al San Nicola era rimasta una parte importante di me. Ho preferito non ostentare troppo la mia felicità“.