Monza, Fossati: “Il tempo è poco e la squadra è nuova, ma costruiremo qualcosa di importante”
FOSSATI MONZA – Marco Fossati, centrocampista del Monza, è intervenuto durante la trasmissione “Cuore Biancorosso”. Ecco le sue parole, riportate da monza-mews.it: “Contro l’Empoli e Spal match migliori a livello tecnico rispetto a quello con il Cittadella però il calcio è così. Sabato abbiamo dimostrato carattere ed intensità, portando a casa la vittoria. In futuro, […]
FOSSATI MONZA – Marco Fossati, centrocampista del Monza, è intervenuto durante la trasmissione “Cuore Biancorosso”. Ecco le sue parole, riportate da monza-mews.it:
“Contro l’Empoli e Spal match migliori a livello tecnico rispetto a quello con il Cittadella però il calcio è così. Sabato abbiamo dimostrato carattere ed intensità, portando a casa la vittoria. In futuro, come sono sicuro, giocheremo bene e vinceremo; il tempo è poco ma ne abbiamo bisogno per creare qualcosa di importante. Infortuni e Covid ci hanno condizionato, la squadra è nuova, e affrontiamo un campionato diverso. L’importante ora è ripartire con la rosa al completo e la vittoria di sabato ci dà una spinta anche nel morale”.
“Mi trovo bene in questo nuovo centrocampo, c’è grande qualità e carisma in questo settore, dobbiamo solamente limare qualche dettaglio”.
“Sospensione campionati per Covid? Attualmente non abbiamo questa preoccupazione. Facciamo la nostra vita, cercando meno contatti possibile ed essendo responsabili. L’importante è essere consapevoli e gestire al meglio questa situazione, per lo svago ci sarà tempo”.
“Spero di replicare l’esperienza cinematografica fatta a Bari, magari con il Monza per celebrare la Serie A”.