Monza, Fossati: “Balotelli in allenamento fa cose che non avevo mai visto. In caso di promozione mi tingerò i capelli di biancorosso”
FOSSATI MONZA BALOTELLI – Marco Fossati, centrocampista del Monza, ha rilasciato nelle scorse ore un’intervista ai microfoni di Sky Sport nella quale si è soffermato, tra i vari temi, anche sull’approdo di Balotelli in Brianza. Queste le sue parole da TuttoMonza.it: “Mario? Potrei dire che da quello che fa in allenamento che è già pronto, […]
FOSSATI MONZA BALOTELLI – Marco Fossati, centrocampista del Monza, ha rilasciato nelle scorse ore un’intervista ai microfoni di Sky Sport nella quale si è soffermato, tra i vari temi, anche sull’approdo di Balotelli in Brianza. Queste le sue parole da TuttoMonza.it:
“Mario? Potrei dire che da quello che fa in allenamento che è già pronto, perché fa cose che io non ho mai visto in carriera. Poi sta al mister decidere quando sarà il momento per andare in campo, lui con il suo staff sanno gestire bene il nostro gruppo. Boateng? Lui è un giocatore eccezionale”.
“In casa mia i caloriferi sono colorati di rossonero: mio padre è un grande tifoso del Milan. Sono contento e onorato di aver ritrovato quindi Galliani e Berlusconi al Milan. Fioretto in caso di promozione? Se me lo consentiranno mi tingerò i capelli di bianco e di rosso”.