Monza, Fossati: “Casi di Covid-19? E’ stato un periodo difficile. Il Cittadella è una big del torneo”
MONZA FOSSATI CITTADELLA – Marco Fossati, centrocampista e vice capitano del Monza, ha parlato alla vigilia della trasferta di Cittadella che attende i brianzoli. Queste le sue dichiarazioni ai canali ufficiali biancorossi: “Arriviamo da una grande prestazione. A Lignano è arrivata una vittoria ai rigori frutto di un enorme spirito di squadra, che era quello […]
MONZA FOSSATI CITTADELLA – Marco Fossati, centrocampista e vice capitano del Monza, ha parlato alla vigilia della trasferta di Cittadella che attende i brianzoli. Queste le sue dichiarazioni ai canali ufficiali biancorossi:
“Arriviamo da una grande prestazione. A Lignano è arrivata una vittoria ai rigori frutto di un enorme spirito di squadra, che era quello che ci serviva dopo essere rimasti in dieci uomini. Siamo soddisfatti ma pensiamo già alla gara di domani che si prospetta un’altra grande partita contro una squadra collaudata da parecchi anni. Conosciamo il nostro valore e quello che dovremo fare. Siamo pronti. Cittadella una big? Assolutamente si. Ogni anno costruisce qualcosa di importante e sta sempre lì davanti. Conoscono le loro abilità ma anche noi sappiamo le nostre che sono altrettanto importanti. Sono stati giorni difficili dopo le numerose positività riscontrate. Siamo stati bravi a rimanere compatti ed ora stanno rientrando gradualmente tanti ragazzi che sapranno darci una grossa mano. L’importante è trarre gli aspetti positivi e non farsi buttare giù perchè i momenti negativi possono capitare. La Serie B è un torneo lungo e pieno di insidie, la cosa importante è non farsi abbattere dalle difficoltà e saper reagire. E’ questo il nostro obiettivo e siamo pronti a farlo già da domani”.