Benevento, la carica di Foulon: “Ternana? Speriamo ci siano tanti tifosi”
FOULON BENEVENTO – Il Benevento continua la sua marcia nei piani alti del girone, e anche contro il Pordenone sono arrivati 3 punti preziosi per i giallorossi, che rimangono al quarto posto a braccetto con il Pisa e a poca distanza dalle 3 davanti. Il campionato non è ancora finito, ancora 3 partite per tirare […]
FOULON BENEVENTO – Il Benevento continua la sua marcia nei piani alti del girone, e anche contro il Pordenone sono arrivati 3 punti preziosi per i giallorossi, che rimangono al quarto posto a braccetto con il Pisa e a poca distanza dalle 3 davanti. Il campionato non è ancora finito, ancora 3 partite per tirare le somme, ma nel frattempo Daam Foulon, ospite di OttoPagine.it, ha parlato così dopo il successo sul Pordenone, facendo anche un bilancio sulla sua esperienza in Italia.
Queste le sue dichiarazioni: “Non è ancora finito il campionato, era importante vincere questa partita e ci siamo riusciti. Ciò che mi interessa è la squadra, quando il mister mi chiama in causa sono sempre a disposizione per contribuire al raggiungimento di risultati positivi. Sarà importante conquistare nove punti, poi vedremo cosa faranno le altre squadre. Nel mio primo anno ci sono state delle difficoltà, non era facile perché in Italia il calcio è totalmente diverso rispetto al Belgio. Sto crescendo tanto e mi impegno quotidianamente per crescere al meglio. La Ternana? Speriamo che ci siano tanti tifosi. Possiamo fare un bel risultato. L’importante è rientrare e recuperare bene, poi penseremo alla Ternana”.