Lecco, il ds Fracchiolla: “La vittoria di Pisa tanta roba, ora carichi per il Palermo. Per tutti siamo già retrocessi ma noi…”
Il ds Fracchiolla fa il punto sul suo Lecco
Una stagione che non è decollata e lo scotto di una nuova categoria che si sta facendo sentire. Il Lecco, tornato meravigliosamente in Serie B dopo 50 anni, sta facendo fatica ad ambientarsi in cadetteria, e l’avvio di stagione è stato a dir poco traumatico. Ma nonostante questo nell’ultimo turno è arrivata la prima vittoria che ha il sapore di boccata d’aria fresca, di ossigeno puro per il Lecco che ora mette nel mirino la sfida del Barbera contro il Palermo. Ne ha parlato anche il DS Fracchiolla ai microfoni di ilovepalermocalcio.com.
Ecco le sue parole:
“Dopo la prima vittoria in campionato, la prima dopo 50 anni in Serie B, arriviamo carichi alla sfida contro il Palermo. È chiaro che sarà la terza partita in otto giorni e non sarà semplice. La vittoria di Pisa, dopo il cambio di allenatore, è già tanta roba. Per tutti siamo già retrocessi, ma combatteremo e daremo tutto quello che abbiamo nelle gambe e nella testa”.