Frosinone, Frara: “Angelozzi? Ha grandissima esperienza e potrà insegnarmi tanto”
FRARA FROSINONE ANGELOZZI – Alessandro Frara, direttore sportivo del Frosinone, è intervenuto ai microfoni di VareseSport.com soffermandosi sul suo nuovo ruolo post ritiro dal calcio giocato ed, inoltre, sul recente approdo in giallazzurro di Guido Angelozzi, nuovo responsabile dell’area tecnica ciociara: “E’ una bella avventura e sono contento che siamo riusciti a prendere alcuni giocatori […]
FRARA FROSINONE ANGELOZZI – Alessandro Frara, direttore sportivo del Frosinone, è intervenuto ai microfoni di VareseSport.com soffermandosi sul suo nuovo ruolo post ritiro dal calcio giocato ed, inoltre, sul recente approdo in giallazzurro di Guido Angelozzi, nuovo responsabile dell’area tecnica ciociara:
“E’ una bella avventura e sono contento che siamo riusciti a prendere alcuni giocatori interessanti come Novakovich, Rohdén, Kastanos e tanti altri. Se vogliamo parlare di obiettivi sfumati, non ho nemmeno grandi rimpianti per quanto fatto in questi due anni. Volevamo prendere Parzyszek nella scorsa stagione ma alla fine è arrivato lo stesso, seppur con un anno di ritardo. Poi è normale, all’inizio non è stato semplice passare dal campo alla scrivania. Stiamo parlando di un mestiere completamente diverso, ma in fondo è una cosa che mi piace e mi sto trovando bene. Certo, iniziare e gestire subito una retrocessione non è facile, c’erano diversi malumori e bisognava ricompattare il gruppo. Piano piano stiamo ricostruendo, e speriamo di poter fare il campionato competitivo che abbiamo programmato.
“Se ho avuto modo di confrontarmi con Angelozzi? Sì, certamente, anche perché lui sarà il direttore dell’area tecnica e io il suo “aiutante”. Abbiamo già visto diversi allenamenti assieme, è una persona che ha tanta esperienza e può insegnarmi tanto, come del resto ha fatto anche il direttore Salvini. E’ una persona a cui devo molto”.