Cittadella, Frare: “Abbiamo voglia di rivincita e riprendere il nostro cammino”
Il difensore del Cittadella, Domenico Frare, lancia la carica in vista dell'impegno casalingo contro la Ternana
Il difensore del Cittadella, Domenico Frare, intervistato dal Gazzettino di Padova, ha commentato il percorso fatto finora evidenziando la voglia di riscatto dopo lo scivolone a Reggio Calabria.
Ecco le sue parole
“Stiamo lavorando bene, durante la sosta abbiamo provato a correggere gli errori commessi nell’ultima gara giocata. Se sbagli una partita vorresti tornare in campo il giorno dopo, puntare all’immediato riscatto ,vincere, per dimostrare di aver superato il momento no”.
Sulla Ternana e l’approccio alla gara – “Dovremo avere lo stesso atteggiamento tenuto in tutta la prima parte di stagione, Reggio esclusa. Quindi bisogna essere aggressivi e avere fame di risultato, uniti in campo per superare i momenti chiave del confronto e aiutarci a vicenda in quelli di difficoltà. Siamo una buona squadra, e intendiamo riprendere il nostro cammino. I nostri avversari sono reduci dal successo nel derby contro il Perugia. La Ternana ha individualità di spicco e la stiamo studiando per bene, ma la cosa fondamentale è concentrarsi su noi stessi”.
Il sostegno del popolo granata – “Avvertiamo la vicinanza dei nostri tifosi, ci danno una spinta in più, e ci piacerebbe ripartire con una vittoria in casa nostra”.