Cittadella, Frare: “Vincere senza prendere gol è importante. Obiettivi? Non ci poniamo limiti”
CITTADELLA FRARE PORDENONE – Il difensore del Cittadella Domenico Frare ha commentato la vittoria dei granata di sabato contro il Pordenone. Queste le sue dichiarazioni, rilasciate sulle pagine de Il Gazzettino e riportate da trivenetogoal.it: “Vincere senza prendere gol per un difensore è molto importante. I numeri dicono che il Cittadella è in crescita per quanto riguarda la […]
CITTADELLA FRARE PORDENONE – Il difensore del Cittadella Domenico Frare ha commentato la vittoria dei granata di sabato contro il Pordenone. Queste le sue dichiarazioni, rilasciate sulle pagine de Il Gazzettino e riportate da trivenetogoal.it:
“Vincere senza prendere gol per un difensore è molto importante. I numeri dicono che il Cittadella è in crescita per quanto riguarda la fase difensiva. É migliorata l’interpretazione delle partite, noi siamo una squadra che attacca e si difende in undici. Sapevamo che sabato c’era da aggredire subito la partita, senza lasciare l’iniziativa nelle mani dei giocatori avversari. La gara con il Pordenone è stata preparata bene, abbiamo pressato molto in alto: siamo stati corti senza farli giocare. Obiettivi? Non ci poniamo limiti ma restiamo umili, vogliamo la salvezza prima di tutto”.